SPETTACOLI IN PRODUZIONE – DIVERSE ABILITÀ
T.I.M.C.
Totalitàinfintainmovimentocontinuo nasce come progetto di divulgazione scientifica e si colloca quindi all’interno di quel che viene definito “Teatro-Scienza”
leggi tuttoI.P. identità precarie
Tre attori si muovono sulla scena, seguendo un immaginario reticolo che li costringe a cambiare continuamente direzione. Si trasformano di volta in volta e con loro si trasforma la scena.
leggi tuttoILINX machine
La finzione del teatro entra nella realtà, la trasforma. La scena è paesaggio vero e proprio. Artificiale o naturale che sia.
leggi tuttoDittico della Fame
Uno spettacolo diviso in due; due spettacoli in uno: il lato A ed il lato B. Due temi connessi e speculari l’uno all’altro. Il doppio lato della medaglia.
leggi tuttoIl Bombarolo
Suono e corpo è quel che rimane tra le macerie di un amore, di una vita, di un mondo che va dalla terra al cielo o che dalla terra al cielo è andato.
leggi tuttoAshes of Hell
Mahagonny è bruciata. Un misterioso incendio l’ha distrutta. I pochi sopravvissuti sono dispersi in mezzo al deserto che circondava la città.
leggi tuttoMattine
Mattine nasce dall’intenzione della compagnia teatrale arambagio, formata da dieci attori “diversamente abili” e non. Persone che lavorano nella Cooperativa Sociale Punto d’Incontro, con sede a Cassano d’Adda.
leggi tuttoGrigiuzzo e il Circo
C’era una volta, non molto lontano da qui, una città di nome Ceneraglia. Si chiamava così, con questo nome strano, perché tutto, ma proprio tutto, aveva il colore della cenere.
leggi tuttoLa Caduta delle Stelle
Un personaggio particolare e stralunato, che parla con le piante e con qualsivoglia pezzo di legno, condurrà gli spettatori in una magica vicenda.
leggi tuttoCandido e Viola
Candido è un bambino che, come succede spesso a tanti bambini come lui, di sera non vuole andare a letto, ma quando finalmente si addormenta, comincia a sognare.
leggi tutto